La lite in famiglia sfugge di mano: padre, madre e figlia finiscono al Pronto Soccorso
Un'accesa discussione tra una famiglia è finita con l'arrivo dei carabinieri e un viaggio in ospedale

Padre, madre e figlia litigano così animatamente da procurarsi contusioni ed escoriazioni. La violenta lite in famiglia è accaduta ieri, lunedì 30 luglio, a Parabiago.
La notizia è raccontata da LegnanoNews che riporta come un 46enne con la compagna di 45 anni e la figlia maggiorenne, per futili motivi, hanno iniziato a discutere. Poi la situazione è degenerata ed è apparsa così grave che i carabinieri della Stazione di Parabiago sono intervenuti con il supporto della Sezione Radiomobile della Compagnia di Legnano.
Alll’arrivo dei militari i tre litiganti si erano già calmati. In casa sono stati trovati oggetti a terra, a conferma dello stato di confusione generale. Genitori e figlia sono stati condotti in pronto soccorso in quanto presentavano lividi ed escoriazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.