Quantcast

La Uyba Volley conferma lo staff, nel segno della continuità

Il presidente Giuseppe Pirola annuncia la conferme di importanti figure societarie, nello staff medico. Altri tre anni di contratto per Enzo Barbaro

giuseppe pirola presidente futura volley unendo

Definiti coach e giocatrici che comporranno la formazione 2019/2020 della UYBA, il presidente Giuseppe Pirola annuncia la conferma dello staff tecnico e medico societario.

«Dobbiamo essere squadra anche e soprattutto fuori dal campo: in questi anni ho avuto il modo di osservare, condividere e di discutere in maniera costruttiva il lavoro delle persone che mi sono al fianco con passione. Non posso fare a meno di loro ed in particolare posso dire con orgoglio di avere raggiunto con Enzo Barbaro e Giorgio Ferrario un nuovo accordo triennale di collaborazione: non credo di poter avere di meglio come direttore generale e come responsabile della comunicazione, ufficio stampa e social media».

Conferme quindi per il secondo allenatore Marco Musso, l’assistente allenatore Marco Gaviraghi, lo scout-man Roberto Menegolo, il preparatore atletico Alessandro Mattiroli e la collaborazione di Christian Tammone, responsabile tecnico del settore giovanile.

Conferme anche per lo staff medico che sarà ancora composto dai medici Roberto Zaffaroni e Claudio Benenti e per il fisioterapista ed osteopata Marco Candiloro.

Questo l’organigramma societario completo della UYBA 2019-20:

Presidente: Giuseppe Pirola
Direttore Generale, direttore sportivo, responsabile marketing: Enzo Barbaro
Responsabile Comunicazione, ufficio stampa e new media: Giorgio Ferrario
Responsabile segreteria: Milvia Testa
Area comunicazione e eventi: Elena Colombo
Dirigenti accompagnatori: Alberto Gallo – Giordano Polato
Responsabile settore giovanile: Christian Merati
Speaker e DJ Palayamamay: Luca Pinto
Fotografo: Gabriele Alemani
Video: Roberto Danieli – Emanuele Squillace

di
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore