“Busto Arsizio Lido” de iPantellas supera 1 milione di visualizzazioni

Il video parodia con protagonista Busto Arsizio è a quota 1,1 milioni di visualizzazioni. Ma ci sono altre parodie girate sempre in città

Passare l’estate a Busto Arsizio? Almeno 1 milione di persone ci hanno pensato almeno una volta grazie alla video realizzata da iPantellas su Youtube.

La canzone è una parodia ispirata a Ostia Lido di J-Ax e girata tra il Museo del Tessile e Piazza San Michele a Busto Arsizio e da quando è stata pubblicata su YouTube il 2 agosto è arrivata a 1,1 milioni di visualizzazioni.

Ma Busto Arsizio fa anche da sfondo ad altre opere del gruppo di artisti originari di Azzate e Sumirago. Il Museo del Tessile fa infatti da location anche alla parodia di Mambo Salentino dei Boomdabash e Alessandra Amoroso. Un video che potete vedere qui sotto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore