Quantcast

Citofona a tutti cercando la sorella, espulso

Un uomo è stato segnalato nella notte mentre citofonava a diversi appartamenti. Portato in Caserma è emerso che su di lui pendeva un ordine di espulsione

citofono

Nella nottata tra lunedì 5 e martedì 6 agosto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate sono stati allertati in quanto c’era un uomo sospetto che citofonava ai campanelli delle abitazioni. Immediato l’intervento dei militari che hanno fermato l’individuo e lo hanno identificato.  

L’extra-comunitario, peruviano di 42 anni senza documenti, ha dichiarato che stava aspettando la sorella e ha provato anche a mostrare dal telefono cellulare una fotografia del suo passaporto. Dal momento che si trovava però, senza giustificato motivo, nei pressi delle abitazioni in orario notturno, temendo si potesse tentare di un tentativo di truffa o di furto, i militari hanno deciso di approfondire i controlli in caserma. 

All’esito delle verifiche è emerso che su di lui pendeva un ordine di espulsione emesso a maggio di quest’anno e, per tale motivo, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore