Dopo i ritardi causa maltempo, mattinata tranquilla a Malpensa

Dopo i ritardi di ieri sera causa maltempo si prospetta una giornata serena per volare

Maltempo

La serata di ieri all’aeroporto di Malpensa è stata caratterizzata da disagi per il maltempo che ha investito tutto il Varesotto, come ritardi e alcune cancellazioni. I passeggeri del volo Alitalia da Cagliari delle 21.45, infatti, è stato cancellato, così come quello diretto da Milano al capoluogo sardo delle 19.30. Già in mattinata due voli di British Airways erano stati cancellati.

Molti ritardi, invece, dei voli in serata diretti a Tirana, Amsterdam, Barcellona, Praga e Francoforte.

Oggi, giovedì 8 agosto, non si dovrebbero verificare disagi di questo tipo. I primi voli del mattino, infatti, sono partiti regolarmente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Foto

Dopo i ritardi causa maltempo, mattinata tranquilla a Malpensa 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore