Quantcast

IceOut 2019, anomalie nelle votazioni. Sospeso il sondaggio

I numeri delle ultime ore hanno evidenziato delle situazioni da verificare. Ci scusiamo per il disagio, intanto proseguiranno le interviste alle finaliste

votazioni sospese iceout 2019

Il sondaggio finale di IceOut 2019, che deve decidere la gelateria più amata della provincia di Varese, è stato momentaneamente sospeso. Purtroppo abbiamo evidenziato delle gravi anomalie nelle votazioni che ci hanno costretto a prendere questa spiacevole decisione.

Ma no preoccupatevi, il contest non viene annullato: a inizio settembre saranno riaperte le votazioni con una diversa modalità. Intanto, in settimana verranno pubblicate le interviste alle dieci gelaterie finaliste e i voti via cartolina verranno regolarmente registrati come voti validi.

Il contest di VareseNews è organizzato con il supporto di ForBar e Chicco D’Oro.

 

Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore