Quantcast

La sorpresa di Jovanotti: il Jova Beach Party arriva a Linate

Con l'aeroporto chiuso per lavori e i voli trasferiti a Malpensa, il grande spazio si trasforma in palco per l'ultimo concerto del tour estivo di Lorenzo Cherubini

Jovanotti 2018 concerto al Forum di Assago

La spiaggia più vicina è quella dell’Idroscalo, ma il beach party è assicurato anche a Milano: Jovanotti ha annunciato a sorpresa che l’ultima tappa del suo tour estivo sarà sui prati e sulla pista (chiusa per lavori) di Linate, a Milano.

Appuntamento il 21 settembre 2019.

L’annuncio ufficiale, scrive Lorenzo Cherubini sul suo profilo FB, sarà dato il 5 agosto. Ma non stava più nella pelle e l’ha già lanciato via social: “Non posso resistere, si voooola! Il 21 settembre, Jova Beach Party a Milano”. Con tanto di locandina ad hoc e scherzoso annuncio: “Ultima chiamata volo JBP (Jova Beach Party, appunto) 2019”.

Uno show che come negli altri casi durerà “da mezzogiorno a mezzanotte”. Uno spazio inedito e probabilmente irripetibile, dato che Linate riaprirà a fine ottobre. Ma nel frattempo ci si può godere l’aeroporto così, trasformato in un grande parco ai margini della città (come accade davvero a Berlino, con l’aeroporto Tempelhof trasformato in parco urbano).

 

 

Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore