Quantcast

Pro Patria, amichevole con il Verbano

Mercoledì 14 agosto i tigrotti saranno di scena alla "Bombonera" di Besozzo contro i rossoneri Eccellenza

stadio besozzo verbano calcio

Dopo la sconfitta di Coppa Italia a La Spezia, la Pro Patria cerca di voltare pagina e proseguire il cammino verso la prima di campionato, in programma domenica 25 agosto (orario ancora da definire) allo “Speroni” contro il Monza.

Per dare continuità al lavoro estivo i tigrotti svolgeranno una partita amichevole mercoledì 14 agosto alla “Bombonera” di Besozzo contro i padroni di casa del Verbano, squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

I rapporti tra le due società sono molto buoni, come dimostrano gli scambi anche sul mercato che ci sono stati in questi anni.

Il fischio d’inizio è programmato per le ore 17.00.

Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore