Robecchetto festeggia il suo patrono: un week end di eventi

Il primo fine settimana di settembre a Robecchetto con Induno si festeggia San Bernardo, tante le iniziative

Robecchetto con Induno generica

Il santo patrono di Robecchetto con Induno si avvicina (San Bernardo) e la cittadina dell’altomilanese si prepara ad un week end di festeggiamenti, ricco di eventi per grandi e piccini.

Si inizia venerdì 30 agosto, in piazza san Bernardo, ore 21, con “C’è Gaber e Gaber“, spettacolo di teatro canzone organizzato dal polo culturale castanese, patrocinato dal comune di Robecchetto.

Sabato 31 agosto, invece – dopo la santa messa delle 18 – a partire dalle 20.00 per le vie cittadine ci sarà “Cena per le vie del centro”; dalle 20.30, invece, lungo via Chiesa Dream to Dance (in collaborazione con Radio Tim) intratterrà musicalmente i passanti. Dalle 21 in avanti i bambini potranno giocare sui gonfiabili. A seguire spettacolo pirotecnico.

La festa continua domenica 1 settembre, in oratorio, con i vespri e la tombolata dalle 15 in poi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore