Quantcast

Rubano al supermercato. Poi investono un uomo che cerca di fermarli

Prima lo "scippo" a MalpensaUno, poi la fuga e in mezzo l'investimento del marito della donna derubata che aveva cercato di inseguire i ladri

polizia locale busto arsizio

Prima lo “scippo”, poi la fuga e in mezzo l’investimento del marito della donna derubata. L’uomo di 41 anni, infatti, ha cercato di fermare i ladri. Purtroppo, però, i responsabili sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. È in sintesi la dinamica dell’episodio che è avvenuto intorno alle 12 di sabato 24 agosto a Gallarate, nei pressi del supermercato “MalpensaUno”.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale cittadina che poi hanno chiesto supporto ai carabinieri per rintracciare i fuggitivi. Vittima dello scippo sarebbe una donna, a cui sarebbe stata rubata la borsa. Il 41enne marito della donna sarebbe partito all’inseguimento dei ladri, ma questi, una volta saliti sull’auto, sono partiti investendo l’uomo, provocandogli lievi ferite. Non si trova in pericolo di vita. Gli scippatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Ma Polizia Locale e Carabinieri hanno fatto partire le ricerche dell’auto. 

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it
Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostienici per essere l’energia che permette di continuare a farlo.
Pubblicato il 24 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore