Quantcast

Camion esce di strada, perde migliaia di litri di acqua

L'incidente giovedì notte sulla 336. Il mezzo pesante è uscito di strada andando a sbatte contro un muro. Sulla strada si sono riversati migliaia di litri di liquido misto a carburante e olio

Incidente 336, 12 settembre 2019

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate sono intervenuti sulla SS 366 “superstrada della Malpensa” per un incidente stradale, intorno alle 23 di giovedì 12 settembre. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro laterale alla carreggiata.

Nell’urto si è lesionata una vasca per l’antincendio che serve uno dei sottopassi dell’arteria stradale.

Migliaia di litri di acqua si sono riversati sulla superstrada spargendo olio e carburante persi dal veicolo incidentato. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con personale sanitario per soccorrere il ferito.

Incidente 336, 12 settembre 2019

La superstrada è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo, si sono registrati disagi per la circolazione.

Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore