Due volte alla guida senza patente, beccato dai carabinieri
Nei guai un 36enne pregiudicato. A Somma catturato anche un ricercato

Nella mattina di giovedì i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto guidata da un uomo, italiano pregiudicato di 36 anni residente a Gallarate, già denunciato nel recente passato per il reato di guida senza patente.
Immediatamente i militari hanno fermato la macchina e hanno accertato che il provvedimento di revoca della patente, adottato dalla Prefettura di Varese nel mese di febbraio 2016, era ancora in vigore. Per lui è scattata quindi una nuova denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
Poco dopo, attivati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Gallarate, i militari di pattuglia sono intervenuti per una presunta lite in famiglia in un’abitazione di Somma Lombardo.
Giunti sul posto, hanno identificato i presenti, compreso l’uomo che aveva chiesto aiuto al 112 – italiano di 57 anni – e si sono accorti che su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pavia nel maggio 2019, per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. L’uomo è stato quindi prontamente tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.