Quantcast

La “Tom Tom Car” avvistata a Gallarate

O meglio: il primo caso segnalato. È il veicolo che fotografa le strade a 360°, al pari del più noto servizio Google

Generico 2018

Dopo le segnalazioni della Google Car – ne abbiamo raccontate tante, ultima la primavera scorsacompare sulle strade della provincia anche la Tom Tom Car, l’auto che fotografa le strade per il servizio di street view di TomTom.

Di segnalazioni del curioso veicolo se ne trovano altre, dal Lincolnshire nel Regno Unito fino a Bari.

E ora pare proprio sia la volta del Varesotto: l’auto di Tom Tom è stata segnalata (e “paparazzata”) venerdì 13 settembre a Gallarate, in via Ferraris, quasi di fronte al comando della Polizia Locale. Come in altri casi il veicolo – sormontato dal castello con la macchina fotografica a 360° – ha targa polacca.

Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore