Quantcast

La comunità pastorale saluta don Claudio

Appuntamento con la comunità pastorale Maria aiuto dei cristiani di Cavaria, Oggiona, S. Stefano e Premezzo. Il parroco saluta prenderà servizio ad Arcisate

don claudio

Si terrà domenica 15 settembre la giornata di saluto a don Claudio della comunità pastorale Maria aiuto dei cristiani di Cavaria, Oggiona, S. Stefano e Premezzo. Il parroco saluta Oggiona prenderà servizio ad Arcisate.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 con la Santa Messa nella tensostruttura dell’oratorio di Cavaria. Alle 12.30, su prenotazione, è previsto il pranzo all’oratorio di S.Stefano.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore