Quantcast

Lavori, occhio alle chiusure di A8 e A4

Per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, a partire dal 5 settembre

sorpasso autostrada notte

Nel tratto urbano della A4 MilanoBrescia e sulla A8 MilanoVarese, è stato modificato il programma di chiusure notturne, dovute a programmati lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica.

Sulla A4 Milano-Brescia:
-sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia:
per una notte, dalle 22:00 di giovedì 5 alle 05:00 di venerdì 6 settembre;
dalle 23:00 di venerdì 6 alle 06:00 di sabato 7 settembre;
dalle 22:00 di sabato 7 alle 07:00 di domenica 8 settembre.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200 e proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano, seguendo le indicazioni per Monza;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, verso Brescia, dalle 22:00 di giovedì 5 alle 05:00 di venerdì 6 settembre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, si dovrà invertire il senso di marcia e immettersi sulla A8 Milano-Varese, verso Varese, uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza e immettersi sulla A4 allo svincolo di Cormano, per proseguire verso Brescia;
-sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud”, tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia, dalle 21:00 di giovedì 5 alle 05:00 di venerdì 6 settembre.

Sulla A8 Milano-Varese:
-per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia/Venezia, dalle 22:00 di giovedì 5 alle 05:00 di venerdì 6 settembre.

Sono state annullate le chiusure, sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, previste nelle due notti consecutive di venerdì 6 e di sabato 7 settembre.

Pubblicato il 05 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore