“Gioca lo sport”, venti società e migliaia di persone al parco della Magana

Venti le società sportive cittadine coinvolte per la domenica "catalogo" delle discipline, dal calcio ai sub, dallo sci al rugby

Gioca lo sport 2019 Cassano Magnago

Tantissime le associazioni sportive cittadine che hanno risposto anche quest’anno alla giornata “Gioca lo sport” al Parco della Magana, pensata dal Comune di Cassano Magnago come “catalogo” per scegliere le diverse discipline.

E moltissime – nell’ordine delle migliaia – sono le persone che hanno partecipato alla giornata.

Venti le associazioni sportive cassanesi, a cui si è aggiunta anche la scherma Gallarate: Arci Sport Cassano, Asd Cassano Basket, Asd Black Tiger, Asd Centro San PietroIl Dojo Nippon Kempo, Cassano Tennis Cassano Magnago HC, C.S.I. San Carlo,  G.S. San Pietro ASD, Karate Cassano MagnagoMoto Green Pistons, Only Sub C.M., Pallamano Femminile, Rosafanti Rugby, Sci Club Cassano MagnagoU.S. Robur San Giulio – Oratorio, Velo Club Cassano 92, Virtus Cassano 92, V.B.C. Cassano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore