Quantcast

Un etto di cocaina addosso, 34enne arrestato

È stato fermato nei dintorni di un parco, si è giustificato dicendo di averla appena acquistata da altri

Avarie

I Carabinieri della Compagnia di Gallarate nella tarda serata del 1° ottobre hanno arrestato un 34enne trovato in possesso di un etto di cocaina.

(foto d’archivio)

È successo Somma Lombardo: i militari della caserma di a seguito di servizio antidroga, dopo aver notato dei movimenti sospetti nei pressi di un piccolo parco cittadino, hanno inseguito e fermato un 34enne, cittadino italiano.
Il giovane, in evidente stato di agitazione, è stato perquisito e trovato in possesso di circa cento grammi di cocaina contenuta in un unico sacchetto di plastica, che a suo dire era stata appena acquistata da spacciatori stranieri (dell’area balcanica, dice).

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio.

Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore