Quantcast

Guasto informatico, mattina da incubo sui treni

Coinvolte anche alcune linee delle province di Varese, Novara e Milano

pendolari trenord

Rafffica di ritardi e treni con limitazioni di percorso, nella mattina di giovedì 3 ottobre, a causa di un guasto informatico Trenord.

Il problema tocca numerose linee della Lombardia, tra cui la S5 Treviglio-Milano-Gallarate-Varese e la MilanoDomodossola, la Porto CeresioVareseMilano, la LuinoGallarate.

Trenord ha annunciato alle 6 del mattino “possibili ritardi fino a 40 minuti e limitazioni a causa di un guasto ai sistemi informatici che regolano l’andamento della circolazione e la stampa dei documenti necessari all’effettuazione del treno. I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto”.

Il grosso dei disagi è stato sentito in direzione Milano, ma non sono mancati neppure nell’altro senso: ad esempio il treno 23006 Treviglio-Varese, che doveva arrivare nella città giardino alle 8.17, ha accumulato oltre 30 minuti di ritardo.

Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore