Da Milano Malpensa al Bahrain, riapre la rotta di Gulf Air

Ritorno sullo scalo di Milano della compagnia del Bahrain. I nuovi voli saranno garantiti con i nuovi A321Neo

Gulf Air

Continuano le novità a Malpensa. Dopo gli annunci delle nuove rotte Eva Air verso Taiwan e Sun Express verso la Turchia, torna sullo scalo di Milano anche Gulf Air.

Da luglio 2020 Malpensa ritroverà il collegamento diretto verso il Bahrain.

Partenza giornaliera dal Golfo Persico all’1.25 con arrivo alle 6.55 del mattino a Milano Malpensa. In senso opposto decollo da Malpensa alle 11.35 e arrivo in Bahrain alle 18.10.
Il volo sarà operato con i nuovi A321NEO, gli Airbus a basse emissioni che stanno prendendo piede anche a Malpensa. Gulf Air ha rinnovato già la sua flotta con l’inserimento di sette 787-9 Dreamliner e 4 Airbus A320neo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore