Quantcast

La Via Francisca a “Fa’ la cosa giusta”: proponi il tuo evento

Da venerdì 6 a domenica 8 marzo aziende, attività economiche terziarie e associazioni potranno proporre il proprio evento all’interno dello stand dedicato alla Via Francisca

La via Francisca da Lavena Ponte Tresa a Pavia

La Via Francisca del Lucomagno torna a “Fa’ la cosa giusta“, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili in programma da venerdì 6 a domenica 8 marzo 2020 nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity.

All’interno dello stand dedicato al progetto – un’area di circa 30 mq – verranno organizzate iniziative a tema, aperte al pubblico. Un’opportunità chiave per fare rete con gli altri soggetti interessati alla valorizzazione della Francisca. Come? Mettendo a disposizione lo spazio, a titolo gratuito, a chiunque fosse interessato a proporre il suo evento a tema (che dovrà essere organizzato e prodotto autonomamente dal proponente stesso).

L’obiettivo è quello di creare momenti di incontro, aggregazione, svago e socializzazione attraverso la scoperta di luoghi, sapori, tradizioni tipiche e curiosità legate alla Via Francisca.

L’invito è rivolto a tutti coloro che vorranno partecipare (dalle accoglienze ai ristoranti lungo il percorso e nei dintorni della Via).

Vuoi proporre il tuo evento? Clicca qui

Le proposte dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2019 verranno valutate dagli organizzatori. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@laviafrancisca.org.

Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore