Quantcast

Momenti di vita albizzatese, il fotografo Restelli apre i suoi archivi per una serata

La sede del Gruppo fotografico albizzatese organizza una serata il prossimo 14 novembre per condividere il prezioso patrimonio di immagini di Restelli

albizzate restelli

Una selezione di immagini in bianco e nero per riscoprire luoghi e momenti di vita albizzatese dal 1975 al 2015.

Il fotografo Franco Restelli, memoria storica e depositario dell’archivio fotografico più completo della storia del paese di Albizzate, terrà una serata alla sede del Gruppo fotografico albizzatese il prossimo 14 novembre per condividere il prezioso patrimonio di immagini.

La sede del Gruppo fotografico si trova all’interno del centro sociale anziani di via Marconi 10. La serata organizzata da Restelli, dal titolo “Omaggio al mio paese”, si terrà giovedì 14 novembre alle ore 21.15.

Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore