Palo pericolante dopo un incidente
È accaduto in via Cardinal Schuster. Una ragazza di vent'anni ha riportato lievi ferite

Una ragazza di vent’anni è rimasta leggermente ferita dopo essere andata a sbattere con la sua vettura contro un palo dell’illuminazione pubblica.
È accaduto questa mattina attorno alle 10 a Gallarate in via Cardinal Schuster.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area a causa del palo pericolante. Presente anche la polizia locale che ha regolato la circolazione fino all’intervento di sistemazione da parte della ditta incaricata.

La giovane è stata trasportata in ospedale per accertamenti ma non sembra aver riportato conseguenze serie.
Foto
Palo pericolante dopo un incidente 2 di 2
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.