Quantcast

Il flash mob delle bariste a Malpensa: “Auguri a tutti gli aeroportuali”

Le dipendenti di un bar di Malpensa hanno organizzato un flash mob sulle note di All I Want for Christmas is you di Mariah Carey

Una mattina in aeroporto come tante. Tante persone in partenza e molte che, per ingannare l’attesa, si fermano al bar. Ma quello che è successo in uno dei bar del Terminal 1 un paio di giorni fa non ha nulla di usuale.

Le dipendenti hanno infatti messo in scena un ballo, coreografando l’iconica All I Want for Christmas is you di Mariah Carey.

Un flash mob sia per divertire i passeggeri in transito ma anche e soprattutto per salutare tutti gli aeroportuali che lavorano instancabilmente durante le feste.

Pubblicato il 23 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore