Il Natale arriva ai Calimali con il coro alpino Ai Preat
Una particolare raccolta fondi per l'associazione "Il pane di san Martino" che, in collaborazione con i Calimali, ha regalato ai fagnanesi il concerto del coro alpino Ai Preat

Nella suggestiva cornice dell’approdo Calipolis in valle Olona a Fagnano, il coro alpino Ai Preat ha riscaldato il cuore di tutti coloro che sono intervenuti per un momento di festa ma anche di beneficenza.
I Calimali hanno infatti messo la loro sede a disposizione dell’associazione “Il pane di san Martino”, impegnata a raccogliere fondi per Avsi.
“Vivremo un momento di bellezza, grazie al coro – ha annunciato all’inizio dello spettacolo la responsabile dell’associazione, la signora Martina – per poi apprezzare il gesto di bontà che faremo con le donazioni benefiche, condividendo vin brulè e panettone”.
I progetti che saranno finanziati abbracciano diverse parti del mondo: si parla di una scuola agricola in Brasile e una scuola di formazione in Libano e Venezuela.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.