Quantcast

Incendio in un appartamento di via Aldo Moro

L’unità abitativa è stata dichiarata inagibile, ancora da individuare le cause che hanno portato le fiamme ad avvolgere la cucina

Incendio Cassano

Incendio in un appartamento nella mattina di sabato sabato 28 dicembre a Cassano Magnago.

Le fiamme sono divampate nel “condominio rosso” di via Aldo Moro, per cause ancora in fase di accertamento: il locale cucina di un appartamento sito al secondo piano di un condominio è stato infatti interessato da un incendio.
I nove vigili del fuoco impegnati sul posto sono intervenuti con tre automezzi: un’autopompa, un autobotte e un’autoscala; hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. La singola unità abitativa – l’appartamento – è stata dichiarata inagibile.

«L’incendio dell’appartamento in Via Moro ha visto la partecipazione straordinaria di Vigili del fuoco, che hanno messo in perfetta sicurezza l’immobile e il vicinato, Comandante Raffaele Espositoe Agenti di Polizia Locale, che hanno gestito il traffico e i tantissimi curiosi, tecnici del Gas per isolare stabile da fughe di gas, assessori e personale comunale per agibilità ed emergenza abitativa» ha poi commentato il sindaco Nicola Poliseno, il cui ufficio professionale si trova nello stabile.

«A nome mio e della Città a tutti loro va un grande GRAZIE per la grande professionalità dimostrata nel far ritornare in poche ore la serenità… Un grazie di cuore all’amico Salvatore Maida, primo ad intervenire con lancia antincendio e tanto coraggioin attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco».

Pubblicato il 28 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore