Quantcast

La Cassazione conferma la condanna all’ex-suora Maria Angela Farè

Aveva abusato sessualmente di Eva Sacconago, giovane oratoriana morta suicida nel 2011

eva sacconago

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 3 anni e 6 mesi per Maria Angela Farè, l’ex-suora accusata di aver abusato sessualmente di Eva Sacconago, una giovane oratoriana di Busto Arsizio, morta suicida a soli 26 anni nel 2011. A marzo di quest’anno la Corte d’Appello aveva confermato la pena comminata in primo grado dal Tribunale di Busto Arsizio.

Sono stati rigettati tutti i ricorsi della procura generale, della difesa e delle parti civili. Per la ex- suora la condanna diventa definitiva. A confermarlo è lo stesso avvocato della famiglia Sacconago, Tiberio Massironi.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA PROCESSUALE

QUI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DI EVA SACCONAGO

QUI LE PUNTATE DI UN GIORNO IN PRETURA SUL PROCESSO

Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore