Quantcast

La pioggia dei giorni scorsi ha aperto voragini sulle strade

Varese, Cazzago Brabbia, Mornago. Diverse le segnalazioni di strade danneggiate

La pioggia di questi giorni ha lasciato il segno profondo sulle strade del Varesotto. Sono diverse le segnalazioni che ci stanno arrivando da tutto il territorio provinciale a causa delle vere e proprie voragini che si sono aperte nel manto stradale di molte arterie, probabilmente a causa del perdurante maltempo dei giorni scorsi.

Una segnalazione ci arriva da via Manin (zona Palazzetto) dove da ieri sera diverse auto hanno danneggiato i cerchi a causa delle profonde buche che si sono aperte. Da segnalazioni che ci sono arrivate pare che gli operai del Comune di Varese stiano già intervenendo per chiuderle.

A Mornago alcuni lettori ci segnalano che la strada davanti al cimitero di Crugnola è pesantemente danneggiata. Il consiglio è quello di fare molta attenzione. Una terza è arrivata da Cazzago Brabbia.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore