Quantcast

Senso unico alternato, operaio investito sul cantiere

È successo poco dopo le 11 in via Torino

cantiere apertura arcisate stabio cartello

Spesso si ritrovano nel mezzo della strada alle prese con automobilisti di fretta e irritati dalla coda: sono i “movieri”, vale a dire gli operai incaricati di segnalare – con paletta verde e rossa – il movimento nei tratti a senso unico alternato o comunque con limitazioni al normale traffico.

Venerdì mattina, a Samarate, uno di loro è stato investito in via Torino, dove è attivo il cantiere sulla facciata di un condominio, con occupazione parziale della strada.

Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza dalla Croce Rossa di Gallarate, l’operaio – sessantenne – è stato portato in ospedale a Gallarate, dove è arrivato poco prima delle 12. Le sue condizioni non sono gravi.

Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore