Quantcast

Auto contro scooter, solo uno spavento per un diciottenne

L'incidente è avvenuto verso le 16.30 sul viale Milano e ha creato qualche problema al traffico

generica apertura ambulanza incidente

Tanto spavento, pochi graffi. Si è concluso senza feriti l’incidente tra un’auto e una moto, avvenuto verso le ore 16.30 di sabato 4 gennaio, sulla trafficata via Milano, una delle arterie principali di Gallarate.

Alla guida del ciclomotore un diciottenne che ha riportato solo un grande spavento e qualche graffio, tant’è vero che l’ambulanza, uscita in codice rosso, ha potuto fare a meno del trasporto in ospedale.

A risentirne è stato invece il traffico che ha subito dei rallentamenti. Il lavoro degli agenti della polizia locale accorsi sul posto ha però evitato che la viabilità si bloccasse.

Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore