Aziende e social, la comunicazione si fa humor
Alessio Tagliento e Diego Cajelli raccontano la nuova tendenza a Open Toast, l'appuntamento mensile su comunicazione e digitale proposto da Hagam

Da Ceres a Taffo, i casi di aziende che spingono sull’acceleratore dell’irona sono ormai numerosi. Una vera tendenza, che cerca di far notare il messaggio nel mare magnum della comunicazione digitale, sempre più presente nelle nostre vite.
Di “Umorismo per aziende del terzo millennio” si parla mercoledì 22 gennaio 2020 a Open Toast!, l’appuntamento mensile su comunicazione e digitale proposto da Hagam.
Protagonisti della serata (nella foto uno degli appuntamenti 2019) saranno Alessio Tagliento e Diego Cajelli. Il primo è autore televisivo e regista teatrale, il secondo è sceneggiatore e fumettista, entrambi insegnano scrittura e storytelling. Hanno lavorato con Zelig e Rai Radio 2, tra gli altri. Scrivono testi di cabaret per molti comici e anche per loro stessi: sono e rimarranno sempre cabarettisti e sul palco ci salgono in coppia.
Tutti gli incontri di Open Toast! iniziano alle 18:30, sono gratuiti e si tengono al ristorante Degustibus in via Pietro da Gallarate, con possibilità di aperitivo: un’oretta o poco più di approfondimento, discussione e birrette.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.