Quantcast

Carabinieri, il servizio coordinato fa scattare due denunce e una segnalazione

Un 23enne è stato denunciato perché girava con un coltello a serramanico di 20cm. In totale 42 persone sono state identificate

carabinieri busto arsizio notte

Tra il pomeriggio di venerdì 3 gennaio e la notte seguente, i Carabinieri hanno svolto nella città Busto Arsizio e nei paesi limitrofi un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori e del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato un 23enne per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, in quanto andava in giro con un coltello a serramanico di 20 cm.

Successivamente la denuncia è scattata per due automobilisti, un sessantenne ed un trentenne , per guida sotto l’influenza di alcool.

Infine un 40enne è stato segnalato alla competente autorità amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di cocaina.

Nell’ambito del servizio sono state identificate 42 persone e controllati 23 veicoli.

Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore