Castano, la Polizia Locale ferma tre pregiudicati

L’intervento è riuscito grazie ai varchi di controllo cittadini

incidente ingresso superstrada 336 Busto Arsizio

Tre pregiudicati sono stati fermati dalla Polizia Locale. A Castano Primo, la mattina di martedì 14 gennaio, un alert del Varco di videosorveglianza ha segnalato i tre soggetti, a bordo di una Alfa Romeo.

La macchina quindi è stata fermata e, in seguito ai controlli, i poliziotti hanno riscontrato i precedenti penali delle tre persone a bordo, per furto e ricettazione. Uno dei tre, inoltre, aveva già un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. L’uomo, di nazionalità albanese, è stato portato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano, e sarà espulso.

Soddisfatto il sindaco di Castano Giuseppe Pignatiello, che nell’ottobre scorso ha installato un nuovo varco all’altezza del ponte sul Canale Villoresi; la telecamera che si trovava in corso Martiri Patrioti è stata sostituita con una nuova, mentre quella vecchia è stata portata sul ponte. “Grazie agli agenti e al loro ottimo lavoro”, ha commentato il primo cittadino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore