Cena di pesce a scrocco e con minacce: “Non sapete chi sono”. Arrestato
Protagonista un pregiudicato 50enne del luogo, che forse ha sovrastimato la sua capacità di influire. È finito nei guai

Al ristorante ha mangiato pesce e bevuto vino bianco in quantità, poi alla cassa ha alzato la voce: «Non sapete chi sono, vi faccio passare i guai». Protagonista, un 50enne pluripregiudicato, che ubriaco a fine cena (conto: una quarantina di euro) ha animato la serata di un ristorante di Somma Lombardo.
L’alterco con minacce alla cassa, intorno alle 23, ha fatto rumore e si è concluso con l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Gallarate. In realtà anche in quel momento il 50enne del posto ha continuato a mostrarsi aggressivo e alla fine si è beccato anche una denuncia per resistenza.
Il protagonista della vicenda è un pregiudicato, ma è non certo un boss, sarà stato l’alcol a fargli sovrastimare la sua capacità di intimorire. “Ti fai grosso col falso immaginar”, direbbe Dante Alighieri. E infatti ha pagato il suo fare sbruffone, anche per la fermezza dei gestori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.