Dalla mensa scolastica di Lonate cento pacchi per le persone in difficoltà
La donazione, da parte dell'azienda che ha l'appalto della ristorazione, sarà poi gestita da Comune e Caritas lonatese

Cento pacchi (con prodotti non deperibili) per aiutare le famiglie in difficoltà di Lonate Pozzolo. È una misura straordinaria resa possibile dalla donazione da parte dell’azienda che ha l’appalto del servizio di ristorazione scolastica sul territorio lonatese.
In collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, l’azienda fornirà cento pacchi di prodotti alimentari secchi non deperibili di prima necessità.
I cittadini destinatari di questo Fondo – spiega l’assessore al sociale Melissa Derisi – verranno individuati dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Caritas di Lonate Pozzolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.