Quantcast

Entra di nascosto all’oratorio e deruba il bar

Il tentativo di furto risale agli ultimi giorni del 2019, le telecamere hanno "pizzicato" il responsabile

polizia di stato

Un’indagine lampo del Commissariato di Gallarate ha portato all’identificazione ed alla denuncia di un cittadino italiano per tentato furto.

L’episodio risale alla serata del 30 dicembre, quando l’uomo aveva cercato di perpetrare un furto in un oratorio cittadino, cercando di guadagnare l’accesso nel bar dell’oratorio e danneggiando la porta di ingresso.

L’analisi del sistema di video sorveglianza unita alla professionalità degli agenti ed alla profonda conoscenza del territorio, ha consentito di identificare l’autore che dovrà rispondere anch’egli di tentato furto.

Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore