Quantcast

Il tour nei quartieri di sindaco e assesori riparte da Borsano

Il primo appuntamento della nuova iniziativa è per giovedì 6 febbraio al Teatro Aurora

La giunta incontra Borsano

Ripartono gli incontri #fuoridalcomune del sindaco Antonelli e della giunta: il primo appuntamento del 2020 è in programma nel quartiere di Borsano giovedì 6 febbraio alle 21.00 al Teatro Aurora (Via S. Pietro, 15).

Anche in questa occasione, il primo cittadino e gli assessori faranno il punto sui progetti già avviati, presenteranno la loro visione per il futuro del quartiere e prenderanno nota di suggerimenti e consigli.

Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione sin dall’inizio del mandato che ha sempre fatto registrare numerose presenze. 

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore