La trasformazione di Favino in Bettino Craxi in 5 ore di trucco

Per impersonare l’ex presidente del Consiglio dei ministri nella pellicola di Gianni Amelio, Favino si è sottoposto a sedute di trucco di cinque ore al giorno

craxi favino

Come si trasforma un attore in uno storico personaggio politico? Tanta bravura, certo, ma anche lunghissime sessioni di trucco come quelle alle quali si è sottoposto Pierfrancesco Favino per “trasformarsi” in Bettino Craxi per il film Hammamet in uscita oggi, 9 gennaio, nelle sale.

Per impersonare l’ex presidente del Consiglio dei ministri nella pellicola di Gianni Amelio, Favino si è sottoposto a sedute di trucco di cinque ore al giorno e ha pubblicato un video di queste lunghe sedute.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore