Quantcast

Precipita aereo in Iran, oltre 170 morti

Lo schianto del 737 di una compagnia ucraina è avvenuto in piena notte durante il viaggio tra Teheran e Kiev. Nessuno è sopravvissuto

aereo caduto iran

Un Boeing 737 di una compagnia aerea ucraina è precipitato nella notte tra martedì e mercoledì, uccidendo i 167 passeggeri e i 9 membri dell’equipaggio. Il gravissimo incidente aereo è avvenuto questa notte sui cieli dell’Iran durante il volo che collega Teheran a Kiev (foto Aeronews).

Lo schianto dell’aereo di linea è avvenuto in piena notte. Inutili i soccorsi mentre ancora non si conoscono le cause che hanno causato l’incidente. Da una prima ricostruzione sembra che alla base ci sia un problema tecnico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore