Ruba 8 confezioni di lamette da 200 euro, fermato al supermercato
Il 39enne aveva intenzione di regalarsi delle “sbarbature” gratuite, ma gli è andata male: è stato immediatamente bloccato e denunciato per furto aggravato

Aveva probabilmente intenzione di regalarsi delle “sbarbature” gratuite, ma gli è andata male: è stato immediatamente bloccato e denunciato per furto aggravato.
Erano circa le 14 di ieri, lunedì 20 gennaio, quando la Volante del commissariato di Gallarate si è recata presso il supermercato di via Pegoraro, allertata dall’addetto alla sorveglianza del supermercato che aveva appena bloccato un soggetto “sorpreso” con della merce non pagata.
Dopo aver girovagato tra gli scaffali del supermercato ed aver preso una confezione di birra da tre lattine, regolarmente pagata, il giovane, un cittadino italiano, si era anche impossessato, occultandole sotto la giacca, di 8 confezioni di lamette del valore di circa 200 euro, guadagnandosi l’uscita.
La tempestività e l’attenzione dell’addetto alla vigilanza e l’arrivo della Volante hanno immediatamente bloccato sul nascere l’intento criminoso del soggetto, che ha dovuto restituire il maltolto.
Il trentenne italiano, con precedenti specifici, è stato denunciato per furto aggravato, nonché proposto alla Divisione Anticrimine della Questura di Varese per l’emissione di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in città.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.