Aperte le iscrizioni per il corso di primo soccorso aziendale della Croce Rossa
Il comitato di Busto Arsizio della Croce Rossa propone tre giornate in cui verranno affrontate tutte le tematiche che garantiscono un primo soccorso in caso di necessità

Partirà a marzo il corso di formazione per addetti al primo soccorso aziendale organizzato dal comitato cittadino della Croce Rossa. Si terrà alla “Casa della salute” (via San Pietro 20, Borsano) e sarà suddiviso in tre giornate: nei pomeriggi di mercoledì 11 marzo, giovedì 12 e venerdì 13; quest’ultima lezione sarà valida anche per gli interessati al solo aggiornamento triennale.
Durante il corso verranno affrontate tutte le tematiche necessarie a garantire un corretto comportamento degli addetti al primo soccorso all’interno di un’azienda in caso di necessità. Agli iscritti verrà fornito un libro di testo e dopo la corretta compilazione del test di verifica, che verrà effettuato durante l’ultima lezione, a coloro che avranno seguito il corso senza assenze verrà rilasciato l’attestato di frequenza (con i riferimenti di legge).
Per iscrizioni e ulteriori informazioni, sulle future edizioni e sulle modalità per organizzare il corso presso la propria sede aziendale, è possibile scrivere alla mail spazioformazione@cribustoarsizio.it .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.