Quantcast

‘Dark web’, a Robecchetto due incontri per capirne di più

Alla biblioteca 'Alda Merini' di Robecchetto con Induno interverrà l'autrice Sara Magnoli per discutere di legalità

Sara Magnoli

Un libro per ragazzi e ragazze dai 10 ai 13 anni, ma che racconta una realtà oscura e da cui tutti dobbiamo difenderci. Si chiama Dark web ed è l’ultimo libro di Sara Magnoli, giornalista e scrittrice di gialli e thriller per ragazzi (l’avevamo consigliato pochi giorni fa come regalo per i propri figli) che vive a Ferno.

A Robecchetto con Induno sono previsti due incontri per discuterne: il primo, alla biblioteca comunale ‘Alda Merini’ di via Novara, sarà dedicato ai genitori. Si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 21 e saranno presenti, oltre all’autrice, anche la scrittrice Lodovica Cima, il duo di detective informatiche Maria Pia Izzo e Eva Balzarotti (il cui lavoro è stato fondamentale nel caso Alexander Boettcher), e Annamaria Fiorillo, sostituto procuratore di Gallarate che ha lavorato anche sul celebre caso Ruby.

Un altro incontro, dedicato ai ragazzi delle scuole, si terrà invece all’auditorium delle scuole medie di Robecchetto martedì 17 marzo alle 10:30, con Sara Magnoli, Maria Pia Izzo ed Eva Balzarotti.

Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore