Nel bosco per comprare la cocaina con la mascherina “anticontagio”, blitz tra Busto e Castellanza
Denunciato ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio un pusher e segnalati quattro giovani tra i 20 e i 30 anni della zona

Il blitz nei boschi tra Busto Arsizio e Castellanza è scattato tra le 18 e le 23 di venerdì 28 febbraio. I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono entrati nel bosco per uno specifico intervento di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti
Nel corso dei controlli è stato denunciato per detenzione sostanza stupefacente ai fini di spaccio un cittadino tunisino senza fissa dimora, pregiudicato; alla vista dei militari l’uomo ha cercato di darsi alla fuga tra la vegetazione ma, una volta raggiunto, è stato trovato in possesso di un involucro sostanza di marijuna del peso complessivo 7 grammi. L’uomo è stato identificato dai carabinieri come il nuovo pusher di zona, immediatamente fermato, denunciato ed allontanato.
Sempre durante il controllo sono stati inoltre segnalati quali abituali assuntori alla competente autorità amministrativa quattro acquirenti fermati subito dopo aver comprato lo stupefacente durante il consueto scambio “esco dal bosco e cedo la dose”; tutti tra i 20 e i 30 anni della zona.
Il “fenomeno” della giornata individuato dai carabinieri è stato un 26enne che si è presentato a comprare la propria dose di cocaina, per uso personale, poco meno di un grammo, munito di mascherina anti contagio da Coronavirus.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.