Quantcast

Oltre 40mila biglietti venduti in tre giorni per “Una, nessuna e centomila”

Il concerto che si terrà il 19 settembre al Campovolo vedrà sul palco Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini

Venduti oltre 40.000 in soli tre giorni per il concerto “Una, nessuna e centomila” che si terrà il 19 settembre alla Rcf Arena di Reggio Emilia più conosciuta come Campovolo. Sul palco saliranno sette grandi artiste: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne. Ognuna di loro inviterà un collega, un uomo. Il concerto servirà a raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza. I proventi verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza. I biglietti per il concerto sono disponibili su ‪TicketOne.it e dalle ore ‪11 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.

 

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it
Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore