Varese News

All’ospedale di Busto Arsizio arriva la Protezione Civile con un carico di uova di Pasqua

Lo comunica l'Asst Valle Olona che ringrazia la Protezione Civile e il donatore privato che ne ha distribuite in tutto 20 mila nel Varesotto

uova di pasqua protezione civile busto arsizio coronavirus

Il dolce carico di uova di Pasqua è arrivato all’ospedale di Busto Arsizio. La Protezione Civile le ha ricevute da un donatore privato e scaricate questa mattina all’interno dell’area ospedaliera per tutti i medici, gli infermieri e il personale amministrativo al lavoro instancabilmente e senza sosta da ormai più di un mese per salvare vite colpite duramente dal coronavirus. Le confezioni verranno portate anche negli ospedali di Gallarate e Saronno.

In tutto sono state donate 30 mila uova delle quali 20 mila andranno a tutti gli operatori sanitari del Varesotto.

30.000 uova di Pasqua in regalo a chi lotta contro il Coronavirus

L’Asst Valle Olona ha pubblicato un post di ringraziamento sulla propria pagina facebook

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore