Quantcast

Besnate, il sindaco annuncia due nuovi contagiati

Messaggio del primo cittadino sui social: "State a casa, le Forze dell’Ordine sanzioneranno e denunceranno coloro che escono senza necessità"

giovanni corbo

Due nuovi contagiati da Coronavirus a Besnate. Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Corbo con un messaggio ai propri concittadini sul suo profilo Facebook.

«
Le autorità sanitarie sono già attivate per attuare i protocolli medici sanitari – ha detto Corbo -. Ancor di più è necessario essere rigorosi nei nostri comportamenti. Non usciamo di casa se non per necessità. Oggi ho sentito la prima persona contagiata. È stata una conversazione rassicurante. La persona non ha febbre, respira autonomamente ed ha uno spirito forte. Chiedo, però, a tutti di essere responsabili.
 Non usciamo di casa! Le Forze dell’Ordine sanzioneranno e denunceranno coloro che escono senza necessità».

IL MESSAGGIO DEL SINDACO DI BESNATE GIOVANNI CORBO

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore