Bticino chiusa fino al 18 marzo

La chiusura consentirà le pulizie straordinarie, la sanificazione e per il reperimento delle mascherine da consegnare ai lavoratori

Nel cuore della BTicino (inserita in galleria)

La Bticino , azienda del gruppo francese Legrand, resterà chiusa fini al 18 marzo per consentire le pulizie straordinarie, la sanificazione e per il reperimento delle mascherine da consegnare ai lavoratori.

BTicino, lunedì tutti a casa

La copertura dell’assenza sarà garantita con ferie, permessi annuali retribuiti e conto banca ore. «Abbiamo chiesto la conversione delle festività restanti – spiega Marinella Scopacasa rsu della Fiom Cgil – per far fronte alla situazione che tengo a ripetere ha la sola finalità di limitare le possibilità di contagio. Se sarà possibile verrà usata la Cassa integrazione ordinaria».

È stato esteso fino al 25 marzo l’accordo già firmato sui permessi per i figli.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore