Castano Primo, chiudono le poste di piazza Mazzini
La filiale resterà chiusa per lavori di messa in sicurezza; non si sa la data di riapertura
Chiudono le Poste di Castano Primo. Da lunedì 23 marzo la filiale di piazza Mazzini, l’unica presente in città, è chiusa per lavori.
Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Pignatiello, aggiungendo che non è prevista una data ufficiale di riapertura. La sede delle Poste, uno degli ultimi servizi rimasti aperti nel periodo di quarantena imposto dall’emergenza coronavirus, dovrà essere messa in sicurezza e sarà effettuata la sanificazione di tutto il locale, molto frequentato dai cittadini fino alla chiusura.
Dopodiché potrà riaprire, dal momento che le Poste sono state inserite tra i servizi essenziali previsti dal DPCM firmato domenica 22 marzo dal premier Giuseppe Conte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.