Quantcast

Castano Primo, chiudono le poste di piazza Mazzini

La filiale resterà chiusa per lavori di messa in sicurezza; non si sa la data di riapertura

poste caldana

Chiudono le Poste di Castano Primo. Da lunedì 23 marzo la filiale di piazza Mazzini, l’unica presente in città, è chiusa per lavori.

Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Pignatiello, aggiungendo che non è prevista una data ufficiale di riapertura. La sede delle Poste, uno degli ultimi servizi rimasti aperti nel periodo di quarantena imposto dall’emergenza coronavirus, dovrà essere messa in sicurezza e sarà effettuata la sanificazione di tutto il locale, molto frequentato dai cittadini fino alla chiusura.

Dopodiché potrà riaprire, dal momento che le Poste sono state inserite tra i servizi essenziali previsti dal DPCM firmato domenica 22 marzo dal premier Giuseppe Conte.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore