Coronavirus, il paziente 1 di Gallarate torna a casa

Il cittadino ultraootantenne è tornato a casa, nella sua Gallarate, dopo due settimane di ricevero

Generico 2018

Classe 1937 e tempra dura: Emilio, il primo contagiato di Gallarate e ricoverato per Coronavirus è tornato nella sua cittadina.

A darne la notizia il sindaco Andrea Cassani, sulla sua pagina Facebook: «Il paziente 1 gallaratese, classe 1937 con diverse patologie, è stato il primo concittadino a risultare positivo al Covid-19 e oggi finalmente è tornato a casa dopo due settimane di ricovero. Finalmente una buona notizia».

Coronavirus, a Gallarate 23 cittadini positivi. Il sindaco Cassani informa la città su Facebook

Stando ai dati attuali, che Cassani comunica con trasparenza ai suoi concittadini, i positivi al virus domenica 22 marzo erano 23, ma sono saliti a 31 in pochi giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore