Coronavirus, scuole e università del Piemonte chiuse fino all’8 marzo

Chiuse scuole e università piemontesi per contenere i contagi del Coronavirus

coronavirus

Le scuole della provincia di Novara e della regione Piemonte avrebbero dovuto riaprire mercoledì 4 marzo, ma il presidente della regione, Alberto Cirio, ha poi optato per allungare la chiusura per tutta le settimana, in modo da proteggere tutti gli studenti piemontesi dalla possibilità del contagio del Coronavirus.

Nella regione i casi accertati di Covid 19 ammontano a tre, ovvero la famiglia di Borgo Ticino. Una persona di Vercelli, invece, è risultata positiva al tampone.

Coronavirus, una famiglia di Borgo Ticino ricoverata

 

Anche l’Università del Piemonte Orientale rimarrà chiusa fino a domenica 8 marzo, ma già a partire da mercoledì 4 marzo si attiveranno le modalità di didattica online.

di nicole.erbetti@gmail.com
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore