Quantcast

Donna di 66anni accoltellata in casa, arrestato il figlio

La donna ha riportato almeno 5 ferite da taglio. Sono intervenuti i carabinieri che hanno disposto l'arresto del figlio, fermato con l'accusa di tentato omicidio

carabinieri controllo

Una donna di 66 anni è stata accoltellata al torace nella sua abitazione ad Abbiategrasso, in via Antonio Sciesa. È successo nella notte, intorno a mezzanotte e mezza quando è scattato l’intervento degli operatori sanitari.

Dopo i soccorsi notturni, la donna aveva riportato almeno 5 ferite da taglio, sono intervenuti i carabinieri che hanno disposto l’arresto del figlio, fermato con l’accusa di tentato omicidio.

La donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore